mercoledì 21 settembre 2011

Spoiler cap 32

Ringraziarvi della pazienza che avete portato per tutto questo tempo, quasi mi sembra ridicolo. Vorrei potervi spiegare i meccanismi contorti del mio cervellino allucinato che, chissà perché, a questo giro s’era convinto che fosse necessario inserire l’impossibile nel capitolo.
Ad ogni modo, senza portarla per le lunghe, ieri notte ho deciso che trentotto pagine fossero davvero troppe e mi sono fermata.
Cercherò di postare domani, nel pomeriggio.
Spero …
Nell’attesa, un piccolo spoiler per voi dal Pov Bella:

“Mi stiracchio nel letto, sotto il tepore di un plaid morbidissimo tirato fin sotto al naso, le membra piacevolmente addolorate, come dopo un intenso e soddisfacente allenamento.
La camera è nell’oscurità.
Strano, perché non ricordo di aver tirato giù le tende ieri notte …
Ieri notte …
Balzo sul letto come se avessi appena preso la scossa.
Con la mano cerco a tentoni un qualche interruttore nel muro o sul comodino al mio fianco. Le dita entrano in contatto con un filo elettrico e lo scorro fino a quando non trovo il pulsante.
Un piccolo abat-jour si accende alla mia sinistra dissipando parte delle ombre della stanza con una soffice luce dorata.
Il plaid che è scivolato giù dal mio petto, mi rivela la completa assenza di indumenti.
Merda, sono nuda.
E sono anche sola.
Un profondo senso di delusione mi avvolge. Edward deve essersene andato mentre dormivo, nel pieno della notte.
La consapevolezza che sia stato molto meglio così, che non fosse affatto il caso di dormire insieme nelle stesso letto, per di più con Andy un paio di porte più in là nel corridoio, non riesce a mitigare l’amaro che sento salirmi alla gola.
Eppure il letto è ancora caldo. E il suo profumo è ancora forte.
Cercando di ravvivarmi i capelli, tutti aggrovigliati tra loro, noto un foglio, piegato con cura sopra il cuscino.”

Buona vita a tutti :*

6 commenti:

  1. Sono felicissima di questo spoiler xchè significa che presto seguirà il cap.,che aspetto da un po'. Non è assolutamente un rimprovero nei tuoi confronti xchè so che un cap. ben scritto richiede tempo e cura. E' solo che questa storia mi è entrata dentro, e anzi ti ringrazio di cuore. Sostanza.

    RispondiElimina
  2. Ho appena finito di leggere Dolce dolore e...non ho parole. Semplicemente stupenda. Sostanza

    RispondiElimina
  3. Ciao, non vorrei sembrarti indiscreta, ma volevo chiederti quando pubblicherai il prossimo capitolo, sono estremamente impaziente di leggere il seguito e mi manca un certo avvocato ... <3

    RispondiElimina
  4. Ciao, Anonimo, non posso darti una risposta precisa perchè la stesura del capitolo è appena a metà. Quindi ci vorrà un po', temo.

    RispondiElimina
  5. No, mi dispiace molto speravo in una notizia positiva!Pazienza, aspetterò il ritorno del prestante avvocato Cullen ancora per un po' :)

    RispondiElimina