domenica 22 dicembre 2013

Auguri!

Carissimi amici,
ci tenevo a farvi i miei auguri sinceri anche qui, dove magari passa qualcuno che non segue gli scleri quotidiani sui social di mia predilezione (Twitter e Fb).
Ho scritto una minific come regalino di Natale (la trovate qui), cosa che non mi è mai riuscita prima, con mio sommo dispiacere. Probabilmente è perché conoscevo un solo modo di scrivere, mentre adesso ne sto imparando ad apprezzare le sfumature o magari, più semplicemente, mi sentivo ispirata.
Spero che trascorriate giorni sereni, o allegramente frenetici se siete inclini all’attività (tanta stima: io ho iniziato a sentirmi stanca il primo dicembre). Sopra ogni cosa, spero che possiate trascorrere queste feste insieme a chi amate, dimenticando per un po’ le tribolazioni di tutti i giorni.
Scartate tanti regali, non mangiate troppo, ridete tanto e dite ai vostri cari quanto li volete bene.
Ne approfitto per segnalarvi l'inserimento nella colonna di sinistra delle voci "Contattami in privato", mediante cui potete scrivermi senza rendere pubblico il vostro commento e "Follow by email", che vi permette di ricevere una notifica ogni volta che pubblicherò un nuovo post.
Usate i nuovi comandi, mi raccomando: fate in modo che tutti quei neuroni non siano morti invano.


Auguri a tutti! 

1 commento:

  1. Sciu sciu, non picchiarmi, , ti ho linkato per partecipare al "Liebster Award" . tutte le informazioni qui --> http://solekikka.wordpress.com/2014/02/10/liebster-award-ovvero-questo-blog-non-e-male-piacetevelo/ <--- :)

    RispondiElimina