venerdì 20 maggio 2011

Teaser Cap.28

Questo teaser si riferisce ad un personaggio chiave del prossimo capitolo che posterò appena riesco a trovare un po' di tempo per rispondere alle vostre meravigliose recensioni.
Mi scuso se ci saranno dei ritardi rispetto ai tempi previsti.
Grazie a todos :*

4 commenti:

  1. Accidenti, l'angelo della Rolls Royce! Mhm, potrebbe essere la macchina del socio di Edward, Aro, oppure di qualcuno della sua benestante famiglia. Cara, non vedo l'ora di leggerti, ti aspetto con impazienza. Un abbraccio, Steania

    RispondiElimina
  2. Mi è venuto subito in mente soltanto un nome: Rosalie. La "flying lady"(grazie google) e soprattutto Royce (King) ex-fidanzato ed ex-futuro-marito ucciso nella saga xD
    Visto che non commento mai, ti faccio i miei complimenti qui, sei strepitosa, ho adorato tutte le tue fanfic e Adoro Una Sera, Per Caso!
    Bye,Irina(Aniryllis su efp).

    RispondiElimina
  3. @Aniri bravissima! Hai risolto il teaser e adesso arriverà lo spoiler come promesso!
    PS. Grazie infinite per i complimenti :*

    RispondiElimina
  4. Dal Pov Edward:
    "Royce King è un concentrato di tutte le caratteristiche maschili più detestabili. Un completo gessato di scarsa qualità, scarpe nere tirate a lustro, due baffetti sottili e l’atteggiamento scaltro e falsamente cortese di chi riveste una posizione di rilievo e sa di poter sfruttare il suo potere.
    La stretta di mano flaccida e poco incisiva conferma la prima impressione a pelle e l’aria quasi annoiata con cui si guarda intorno nell’ufficio della scuola in cui l’ho accolto, mi fa solo presagire che questa sarà una lunga ispezione."


    Ho quasi finito di rispondere alle recensioni. Mercoledì sera (salvo imprevisti) arriverà il capitolo.
    Grazie a tutti :*

    RispondiElimina