venerdì 17 dicembre 2010

Nuovo blog

Cari amici,
evitando di soffermarmi sugli accadimenti che hanno preceduto la realizzazione di questo nuovo blog, vi do il benvenuto in “Il sorriso in una pagina”!
Di pagine ce ne sono tante.
Tra le parole di quelle che troverete qui, delle mie storie, dei libri che mi permetto di suggerirvi, io spero sempre di regalare un sorriso, così come voi lo regalate a me con ogni parola che scegliete di dedicarmi.
Questo spazio sarà utilizzato per gli spoiler o teaser alle storie in corso, per avvisi e comunicazioni, ma anche per discorrere con voi di quello che colpisce e stuzzica il mio cervellino allucinato. Confido in un sano e proficuo scambio di opinioni ù.ù
Di fianco, per chi non avesse avuto modo di leggerla, c’è una OS che ho scritto per un contest. La trovate solo qui e qui deciderò di postare altre eventuali storie, su questo o altro genere, che deciderò di condividere in maniera più “riservata”.
Un caloroso benvenuto (o ben trovato XD), quindi, a tutti voi.

PS. Se continuate a scorrere la pagina, ci trovate un regalino :*

Nessun commento:

Posta un commento